Impianti a Chiave Unificata

Impianto a serratura centrale (CC)

Ogni chiave oltre ad aprire il proprio cilindro (ma non gli altri cilindri del sistema) apre anche una o più serrature centrali (cancello, portoncino). Tutte le chiavi di questa confi gurazione sono considerate chiavi maestre (es. il condominio).

 

 


Impianto a chiave unica (KA)

 

Sistema a chiave UNICA, composto da più cilindri con la stessa cifratura che possono quindi essere aperti dalla stessa chiave (es. l’abitazione).

 

 


Impianto a chiave maestra (MK)

 

Sistema a chiave MAESTRA, composto da una sola chiave (maestra) che apre tutti i cilindri del sistema e da altre chiavi che aprono solo il proprio cilindro (es. l’albergo, l’ospedale).

 

 


Impianto a chiave maestra di gruppo (GMK)

 

Sistema a chiave MAESTRA di GRUPPO, dove ogni locale può essere aperto dalla propria chiave o da una chiave maestra che apre i cilindri di un’intera area o reparto, ma non quelli di altri gruppi di locali, infine, una chiave maestra generale apre i cilindri di tutti i reparti (es. l’albergo, l’azienda).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta